Namibia Top 5

La Namibia? Un luogo da visitare, senza dubbio! E soprattutto una di quelle destinazioni che sorprendono il viaggiatore! The World is Mine vi elenca 5 cose Top da vedere nel cuore dell’Africa…

La Namibia, infatti, è un vero e proprio spettacolo della natura. Un paesaggio caratterizzato da immense dune, straordinarie riserve faunistiche e il bellissimo parco nazionale di Etosha, dove visitare il suo spettacolare canyon e gli incredibili  grandi spazi naturali.

1  La savana e i suoi animali

Qui potrete vedere, in tutta sicurezza, i grandi protagonisti della fauna della savana africana: elefanti, antilopi, zebre, giraffe e, leoni. Nel bel mezzo del Parco di Etosha, a bordo di un 4×4 privato, o nella riserva naturale del Damaraland o del Waterberg.

2 Etnie e culture

Himba, Damara, Ovambo e Afrikaners, sono solo alcune delle etnie che potrete incontrare. Perché la Namibia è un luogo di grandi diversità etniche e culturali. Un viaggio fatto di incontri e di scoperte.

3 Lo spettacolo della natura

Dalle dune di sabbia, al parco nazionale di Etosha, il suo ampio canyon, la sua “costa degli scheletri” e la sua regione del Damaraland senza confini, dove vivono elefanti del deserto, rinoceronti neri e leoni del deserto. Cosa chiedere di più?
4 Sport & Adrenalina
In Namibia per fare sport? Si! Dal surf sulle dune, al kayak nelle lagune, da un volo in mongolfiera sulle dune, o ancora salire a bordo di un 4×4 per un “game drive” per osservare la straordinaria natura di questa nazione meravigliosa.
5 Sicurezza
Un viaggio in tutta sicurezza, in un luogo pacifico ed accogliente, perché la Namibia è una nazione moderna, che offre strutture all’avanguardia, personale professionale e una popolazione rispettosa e gentile verso i viaggiatori… E una cucina, tutta da scoprire!!!

Condividi questo post

    Leave a Reply