In Oman…di corsa!

Benvenuti in Oman! Qui il conto alla rovescia è già partito, per la  Al Mouj Muscat Marathon 2019! Organizzata da Oman Sail in collaborazione con Muscat Road Runners, la manifestazione ospiterà tra il 18 e il 19 gennaio sei categorie di gara: oltre alla classica maratona e alla corsa da 10 km, si aggiungono all’evento anche la mezza maratona, la staffetta, la corsa di beneficenza da 5 km e la Kids’ Run.  Questa è solo una delle esperienze uniche che puoi fare vivere in Oman ai tuoi clienti. Da soli, con gli amici, con tutta la famiglia! The World is Mine ti offre la possibilità di scegliere fra numerosi viaggi organizzati, sia che tu voglia correre la Maratona oppure esplorare un Paese ricco di fascino. Scoprile qui!

Arroccato sulla costa sud-est della penisola arabica,  il Sultanato dell’Oman incanta un numero crescente di turisti ogni anno. Con il suo magnifico deserto, le oasi segrete e delle catene montuose mozzafiato è una destinazione affascinante. Un paradiso tropicale sottomarino si trova sotto il suo mare turchese, accarezzando le spiagge di sabbia bianca che adornano lo splendido litorale di 3165 km del paese. Accanto a questa ricchezza naturale è la ricca cultura dell’Oman, che si fonde con infrastrutture moderne e vestigia storiche antiche di oltre 7000 anni.

Gennaio nel Sultanato offre condizioni meteorologiche ideali per combinare sport, avventura e scoperta. L’Oman ha una buona reputazione per accoglienza e autenticità della sua cultura. Muscat, la capitale del Sultanato, ospita oltre un milione di abitanti e si trova a 7 ore di volo. Cosa stai aspettando?

Condividi questo post

    Leave a Reply