Vacanze di Natale 2015, al caldo

Natale, ovvero freddo, neve, camino acceso, vischio e tante altre belle cose tipicamente invernali. Ma siamo proprio sicuri che per avvertire lo spirito natalizio dobbiamo per forza imbacuccarci? E se invece ce ne andassimo a festeggiare il Natale in qualche bella località con sole, palme e tanto, tanto caldo? Ecco allora alcune destinazioni da considerare per una bella vacanza di Natale al caldo, se si vuole festeggiare con bermuda e bikini.

Maldive

Le isole Maldive sono gruppo di atolli situati nell’Oceano Indiano a sud-sudovest dell’India. Qui il clima a dicembre è perfetto, con temperature che arrivano fino a 28 gradi, per un Natale balneare.

Thailandia

Spiagge e mare cristallino vi aspettano per festeggiare il vostro Natale alternativo in Thailandia

Zanzibar

Dicembre è il mese migliore per visitare Zanzibar, con le sue spiagge finissime nell’Oceano Indiano. Palme, frutti esotici molto particolari e incontri con scimmie e delfini vi faranno dimenticare la cena della vigilia con l’insalata rinforzata.

Cuba

Spiagge, ruhm e sigari nella capitale di Cuba, L’Havana.

Dubai

Spiagge e temperature al di sopra della nostra media vi attendono a Dubai, negli Emirati. Se poi vi viene nostalgia del freddo, un giro con lo snowboard allo Ski Dubai del Mall of Emirates (uno dei centri commerciali più grandi del mondo) e l’atmosfera natalizia è ancora con voi.

Canarie

Alle Canarie vi sembrerà di stare in Africa, con temperature che arrivano a 25 gradi. Le isole Canarie – Tenefie, Gomera, Lanzarote, ma anche Gran Canaria Las Palma, Hierro e Fuerteventura – sono la meta ideale per un Natale al caldo ed economico.

 Polinesia Francese

Tahiti , Bora Bora, Moorea, Tahaa e Maupiti, sono le splendide isole che fanno parte della Polinesia francese, nell’Oceano Pacifico.

Australia

In Australia troverete tutti i simboli del Natale tradizionale, dal pranzo agli addobbi, con la differenza che potrete festeggiare la vigilia con un bel tuffo nell’Oceano

Condividi questo post

    Leave a Reply