I 10 posti più belli del mondo per sposarsi!

Il «sì» ai tropici resta il sogno di molti, se non di tutti, ma nella classifica delle mete più hot per pronunciarlo spuntano anche località inaspettate.

1-Mauritius

Lo “smeraldo” dell’Oceano Indiano è al primo posto della top ten. Il motivo? I paesaggi incontaminati, le coste di sabbia bianca protette da barriera corallina, la disponibilità e i sorrisi dei mauriziani, ma soprattutto la facilità nel disbrigo delle pratiche buratriche necessarie per sposarsi.

 2-Sri Lanka  

Sempre molto apprezzato dagli sposi per il mix tra attrazioni culturali e natura, dopo otto anni al primo posto lo Sri Lanka quest’anno è al secondo gradino della classifica.

3-Usa

Una fuga a Las Vegas è sempre tra i sogni dei futuri sposi. Anche per questo gli Stati Uniti sono al terzo posto della classifica. Se non a Las Vegas, anche a New York con lo skyline di Manhattan come sfondo. Perché no?

 4-Saint Lucia

Tra le isole più autentiche dei Caraibi, fa parte dell’arcipelago delle Piccole Antille. Si è guadagnata il quarto posto nella top ten grazie a paesaggi spettacolari e spiagge da sogno.

5-Antigua 

Bagnata da un lato dall’Oceano Atlantico e dall’altro dal Mar dei Caraibi, è una meta cult considerata il gioiello delle Piccole Antille. Al quinto posto della classifica.

6-Thailandia 

La “terra del sorriso” è al sesto posto.

7-Barbados 

Altra isola paradisiaca delle Piccole Antille, Barbados è al settimo posto.

8-Messico 

L’allegria dei messicani, i colori di questo Paese, il mare strepitoso. Il Messico è all’ottavo posto tra i migliori del mondo per sposarsi.

9-Jamaica 

C’è chi ama sposarsi a ritmo di reggae. In un’isola da sogno, ovvio. La Jamaica è al nono posto.

10-Emirati Arabi

Infine, al decimo posto, gli Emirati Arabi. Per la prima volta nella top ten, gli sposi amano le strutture superlusso, le boutique per lo shopping sfrenato e anche il mare.

Condividi questo post

    Leave a Reply