Los Angels by nigth

Ci rechiamo nella città degli angeli, sulla west coast americana, alla scoperta della movida californiana, ma subito un dubbio enorme ci assale:

Chic e tradizionale o easy e spregiudicato ??

Di seguito vi forniremo alcuni consigli su dove recarvi nel caso vi trovaste da quelle parti di America…

BERE POSH!

Las Perlas: se state cercando o siete degli appassionati di agave blu e del puro gusto del Mezcal, questo locale di Downtown si rifornisce direttamente dalla fonte, ovvero dai migliori produttori di tutto il Messico. Non solo agave e Mezcal comunque, un ambiente tranquillo ideale per una bevuta d’affari o magari romantica, offre una selezione di drink e snack food vastissima.

BERE ALTERNATIVE!

Father’s office: Sei in cerca di un posto per una birretta tra amici in un posto easy e decisamente informale? Ecco meglio non potevi capitare! Anche se a dire il vero non è semplice sceglierne una!! Il locale offre una selezione di più di 40 qualità diverse di birre provenienti da tutto il globo.

MANGIARE POSH!

Urasawa: Pensate alla cifra più folle che avete speso in un ristorante giapponese… se 300 dollari a persona sono accettabili allora potreste essere fra i 10 ospiti che ogni sera riescono a sedere a questo esclusivissimo Sushi Bar stellato. Qualità del pesce e arte culinaria a dir poco idilliache!!

MANGIARE ALTERNATIVE!

Pie ‘n Burger: Siete dei buongustai? Ma soprattutto dei golosoni? Crema di banana, di more di frutti di bosco, di cioccolato, di cocco…. il sesso non è forse come un ‘american pie’? Per non parlare della qualità degli hamburger…  Se la pensate così allora dovete assolutamente visitare questo ristorante davvero caratteristico, rimasto intatto ed identico dal 1963.

CLUBBING POSH!

The Standard: che ne dite di un Vodka Martini a bordo piscina distesi su dei materassini ad acqua a Downtown? se cercate qualcosa di esclusivo e molto scenografico avete trovato il posto giusto!! Vedersi la proiezione del suo colossal preferito proiettato sul palazzo davanti non ha davvero prezzo, oppure a seconda delle serate un dj set a bordo piscina sul rooftop di questo meraviglioso albergo non è poi del tutto da buttare !!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 CLUBBING ALTERNATIVE!

The Floor: Ogni terzo lunedì del mese, qui nella città degli angeli succede qualcosa di veramente unico: musicisti e ballerini si ritrovano qui per cantare suonare e ballare tutti insieme. Se siete da queste parti quindi portate dietro il vostro strumento e scarpe davvero comode…… ne avrete realmente bisogno, let’s dance all night long!!

 

Condividi questo post

    Leave a Reply