Bellezza messicana

Spiagge bianchissime, mare blu, natura selvaggia, tanta storia, siti archeologici unici al mondo, cibo meraviglioso e un’irrefrenabile voglia di avventura. Il luogo perfetto per i viaggiatori di  The World is Mine!

Le civiltà pre-coloniali del Messico hanno costruito alcuni dei grandi monumenti archeologici del mondo, tra cui le imponenti piramidi di Teotihuacán e i templi Maya di Palenque. L’epoca coloniale spagnola – fra luci ed ombre – ha lasciato città bellissime, ricche di piazze ombreggiate da alberi, chiese barocche e palazzi in pietra sontuosamente scolpiti. Il Messico moderno è la Nazione che ha dato i natali alla pittrice Frida Kahlo e a molti letterati. La cultura popolare è altrettanto intensa, dai club di tendenza alla street art, fino ad arrivare al meraviglioso artigianato indigeno.

I messicani sanno essere accoglienti ed ospitali, da città di Città del Messico ai cittadini indigeni di Chiapas, orgogliosi del proprio paese, con tutta la sua ricchezza umana, le città bizzarre, le tradizioni profonde e la cucina. Chili, burritos, tacos e molto altro… Dalle coste della Riviera Maya alle case coloniali negli altopiani, il cibo messicano non ha rivali!

Giungle e vulcani innevati, deserti di cactus e oltre 10.000 km di costa fatta di invitante spiaggia sabbiosa e lagune verdissime, il Messico è un’avventura infinita per i sensi e un luogo dove la vita deve essere vissuta all’aria aperta. Il Messico vi sta aspettando, non perdete tempo!

Città frenetiche e giungla incontaminata, feste religiose e siti archeologici: il Messico evoca scenari diversi e sorprendenti. Qui, la realtà supera la fantasia e ogni aspettativa. Ogni viaggiatore può seguire il proprio personale itinerario e scoprire volti diversi di un paese davvero speciale.

Condividi questo post

    Leave a Reply