Non solo lusso ma anche vista mozzafiato

Non solo lusso ma anche vista mozzafiato, con panorami unici che lasciano senza parole e che rendono il soggiorno unico e incredibile. Alcuni hotel a cinque stelle nel mondo hanno unito il lusso di un servizio esclusivo al piacere di uno sguardo che si perde nelle bellezze circostanti, che siano le mille luci di una città piena di vita come Hong Kong o le foreste tropicali in Indonesia. Mare aperto in Grecia o lo scorcio sulla spiaggia più famosa di Barcellona; infine le vette più alte del mondo, quelle dell’Himalaya dove è possibile ammirare l’opera più bella, quella della natura.

Nel mondo ci sono molte strutture di lusso che hanno saputo unire l’alta qualità del servizio al paesaggio naturale. Anche gli hotel più lussuosi al mondo hanno fatto del mix tra ambiente e struttura una delle loro caratteristiche.

Tra gli hotel a cinque stelle che senza dubbio offrono panorami indimenticabili c’è l’Intercontinental Grand Standford di Hong Kong con una vista spettacolare sul posto di Victoria.

Intercontinental Grand Standford - Hong Kong

Il W Barcellona si staglia con la sua caratteristica forma a vela e si affaccia sulla spiaggia di Barceloneta, la più amata della città. Colori fluo e ipermoderni, forme precise e una piscina che si affaccia sulla spiaggia che mozza il fiato.

W Barcellona

Il Four Season Resort Bali at Sayan non conta solo una delle Spa più belle al mondo, ma è immerso della natura tropicale, lungo l’Ayung, il fiume sacro di Bali. Qui la vista si perde tra il folto della foresta e le acque del fiume su cui scorre la vita degli abitanti.

Four Season Resort Bali at Sayan

Mare e piscina si uniscono in un tratto blu a perdita d’occhio al Cavo Tagoo di Mykonos

Cavo Tagoo di Mykonos

La struttura a cinque stelle si affaccia sullo splendido mare greco e con piscine a sfioro sulle acque. Minimalista e di design, l’hotel interpreta la tradizione greca con un total white con tocchi di colore di grande effetto nel bagliore del bianco.

Le vette dell’Himalaya sono infine la cornice del Wildflower Hall a Shimla: una stupenda tenuta in stile coloniale immersa i 22 acri di foresta vergine, panorami da sogno e una piscina da cui godere della vista più incredibile al mondo.

Wildflower hall shimla - Himalaya

 

Condividi questo post

    Leave a Reply