Trendy Bars around the World

NEW YORK BAR –  Tokyo

Diventato famoso grazie al film Lost In Translation, il bar si trova al 52esimo piano del Shinjuku’s Park Hyatt Hotel ed ha uno dei panorami più spettacolari della città, specialmente di notte.

Da provare il L.I.T. : cocktail a base di  sake, Sakura, schnapps e succo di mirtilli.

 

DOWNTOWN COCKTAIL ROOM – Las Vegas

Se siete già ubriachi ( o magari solo impacciati…) per non capire come fare ad entrare in questo chic e “mixology” bar downtown Las Vegas…allora gli appartenete!

Una volta dentro ( ah…basta spingere quel grande pezzo di metallo che assomiglia ad un muro..), troverete un ambiente poco illuminato e molto originale. Qui il personale, che prende molto seriamente il suo lavoro, vi preparerà un drink: fidatevi e lasciatevi impressionare dall’arte del barista d’indovinare il cocktail giusto per voi in quel momento!

Altrimenti, date uno sguardo al menù che cambia a seconda delle stagioni e suddivide le bevute in una scala da 1 a 5 che va da “very approachable” a “advanced palate”.

 

VICTORIA BAR- Berlino

Una delle ultime entrate nella scena dei bar di Berlino!

Il Victoria Bar è il posto ideale dove lasciarsi andare al suono di jazz, soul e reggae.

Gli interni trasudano lusso, stile e decadenza allo stesso tempo…Ha infatti vinto un premio come “best interior design”.

 

106 SEEBOTH – Milwaukee

Club dai toni soffusi, poltroncine basse, un lungo bancone scuro. Posto ideale dove prendersi una pausa dal mondo, ma continuando a vedere la vita che scorre in diretta…

Sì, perchè questo meraviglioso locale si trova proporio alla confluenza del fiume Milwaukee con il fiume Menomonee. Seeboth. Appunto.

LA CAPILLA – Tequila

E’ il bar più antico di questa cittadina messicana che ha dato il nome al famoso “distillato”. Lo spazio all’interno è forse un pò angusto ed illuminato da semplici lampadine, i tavoli sono di plastica ed il bancone è una semplice asse di compensato…ma i drinks…i drinks sono tutt’altra cosa!

Il nipote dell’anziano proprietario, continua a vincere premi dagli anni ’50! Il suo cocktail più famoso è la BATANGA: tequila, (of course), succo di lime, un pizzico di sale e coca cola.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo post

    Leave a Reply