Maldive: una vacanza da sogno!

Senza dubbio, le Maldive sono la destinazione più ambita da chi ama il mare. Qui, infatti, si posso trovare acque trasparenti, sabbia candida e finissima, palme e spiagge di rara bellezza. Un’autentica meta da sogno! Il posto giusto per una vacanza indimenticabile.  The World is Mine vi porta alla scoprta della Repubblica delle Maldive!

A quste latitudini si trovano le più affascinanti spiagge del mondo. Su ognuna delle 1200 isole che compongono il suo arcipelago, nel cuore dell’Oceano Indiano, si può trovare un vero e proprio paradiso dove rilassarsi e concedersi giorni indimenticabili. La sabbia è fine e bianca, dato che le isole e gli atolli sono tutti quanti di origine madreporica. Il contrasto con il candore delle spiagge e l’azzurro cristallino del mare è uno degli aspetti più sconvolgenti delle Maldive e una delle cose che non dimenticherete mai più.

Ogni resort alle Maldive ha la sua isola privata. Ve ne sono più di 100 tra cui scegliere, e i servizi offerti sono di altissimo livello. Si può scegliere fra strutture semplici, ideali per chi una vita a contatto con la natura, mare incontaminato, belle spiagge e silenzio, oppure strutture che garantiscono ogni genere di servizio di wellness e cucina internazionale.

Le strutture presenti alle Maldive sono perfette per chi vuole fare una romantica luna di miele, un viaggio con i proprio bambini, una vacanza di puro relax oppure un viaggio avventuroso all’insegna di sport acquatici o immersioni. La barriera corallina e i fondali sono splendidi e sono luoghi ideali per concedersi lunghe esplorazioni sottomarine alla scoperta di pesci coloratissimi e scenari straordinari.

Salva

Salva

Condividi questo post

    Leave a Reply