Mauritius: una luna di miele da sogno…

Una luna di miele da sogno? L’isola di Mauritius è il luogo perfetto per vivere l’amore, per tracciare nel cuore un ricordo indelebile. Mare cristallino e spiagge tropicali, ornate da palme verdissime. La natura mauritiana è veramente straordinaria! The World is Mine ti porta alla scoperta di uno dei luoghi più affascinanti del momento, dove trascorrere una perfetta luna di miele.

A Mauritius ci sono 330 chilometri di coste e spiagge, che garantiscono a chiunque sole, mare e relax in un contesto naturalistico incontaminato. Spiagge selvagge dove potersi innamorare e attrezzate, dove lasciarsi coccolare dal clima mite e piacevole.

Qui a Maurtius ci sono molti posti romantici per assaggiare le meravigliose delizie della cucina locale, ristoranti a 5 stelle e moltissimi ristorantini, locande a gestione familiare e chioschi dove assaggiare lo straordinario street food locale. Un mix di sapori esotici ed europei che nasce da un incontro fra la cucina europea, locale, indiana e cinese. Un incontro straordinario di sapori, dal gusto afrodisiaco.

Gli interni dell’isola di Mauritius sono caratterizzata da una natura straordinaria, rigogliosa e incontaminata. Il luogo perfetto per essere scoperto assieme alla persona che si ama, in un viaggio davvero speciale, destinato a cambiarvi nel profondo.

Condividi questo post

    Leave a Reply