Benvenuti in Australia!

Benvenuti in Australia, una terra vasta e ricca di fascino, multiculturale e dalla natura selvaggia! Scopri la magia del paese dei canguri con The World is Mine!

Da Margaret River a Cooktown, da Jabiru a Dover, il modo migliore per apprezzare l’Australia è quello di mettersi sulla strada, all’avventura. I costi del noleggio di un automobile sono abbordabili e le strade splendide. La vastità di questo paese vi avvolgerà in un viaggio indimenticabile, dove scoprirete animali unici, città meravigliose e scenari mozzafiato.

Gran parte degli australiani vive lungo la costa, principalmente nelle città. Sydney offre spiagge sterminate, negozi intriganti e bar esclusivi. Melbourne è la capitale culturale, fatta di vicoli e brulicante di fermenti culturali. Brisbane è una città dal clima subtropicale, mentre Adelaide ha il fascino del tempo passato. Difficile scegliere quale città australiana visitare per prima e sicuramente ce ne sarà una che saprà conquistare il vostro cuore.

Non importa dove stiate andando e quale città visiterete. In Australia troverete sempre qualcosa di insolito e intrigante da fare. Che sia una performance teatrale o un balletto, un mostra d’arte esclusiva o un concerto, da queste parte non ci si annoia mai. Se poi è la musica rock quello che state cercando, dovete sapere che qusto è il paese degli AC/DC e di Nick Cave! Se invece siete incuriositi dalla cultura aborigena, potrete visitare luoghi davvero fuori dal mondo, che lasceranno in voi un ricordo profondo.

La cucina australianaè un mix di piatti europei e ingredienti locali. Pesce e frutti di mare sono i piatti forti, assieme alla carne di manzo, agnello e pollo quasi sempre cucinata secondo lo stile barbacue locale. La birra è la bevanda più diffusa nel paese con grandi etichette e piccoli straordinari microbirrifici. I vini australiani hanno poco da invidare agli europei e ci sono molti fuoriclasse come lo Shiraz, Hunter e il Sauvignon Blanc della Tasmania. Assaporare la cucina australiana, in uno dei tanti ristoranti della nuova generazione, spesso gestiti da giovanissimi, è un’esperienza che renderà il vosro soggiorno in questa nazione davvero indimenticabile.

Condividi questo post

    Leave a Reply