Oceano in crociera a vela!

Oceano Indiano, Caraibi, Polinesia Francese come non li avete mai visti! Le isole più belle e i loro angoli più nascosti.

The World is Mine vi offre la possibilità di noleggiare una imbarcazione in esclusiva, con o senza equipaggio, oppure prenotare una cabina singola, per godere di una vacanza senza pensieri insieme ad altri ospiti, con un equipaggio esperto che si prenderà cura dell’imbarcazione e della navigazione.

Un sogno riservato a tutti, anche ai meno esperti!

Catamarani o monoscafi con 4 o 6 cabine per gli ospiti, oltre a quelle riservate all’equipaggio, con tutti i comfort, tra cui servizi privati e aria condizionata sono a vostra disposizione.

Gli itinerari sono pensati per offrire un’esperienza attiva e divertente, con la navigazione la mattina oppure il tardo pomeriggio, così da riservare l’intera giornata a relax e divertimento.

Scoprire il paradiso tropicale delle Sychelles in barca è un’esperienza davvero unica. L’itinerario completo offerto da The World is Mine è di 7 notti, ma può essere anche spezzato, scegliendo una durata di 3 notti, effettuando soltanto la prima oppure l’ultima parte. Potrete visitare il parco marino di Sainte Anne, la piccola La Digue, le isole deserte e incontaminate tra La Digue e Praslin e Praslin, e trascorrere una serata sulla incantevole Anse Lazio. Snorkeling, passeggiate in bicicletta, pic nic in uno scenario naturale mozzafiato!

Visitare le Maldive con un viaggio itinerante tra lagune incantate e un mare da sogno, raggiungere atolli, spiagge deserte e siti di immersioni è un’esperienza indimenticabile. L’itinerario di 7 notti inizia dall’atollo di Malè Sud e prosegue verso una lunga lingua di sabbia,  perfetta per rilassarsi e per fare snorkeling. Il viaggio prosegue poi sull’isola deserta nell’atollo di Ari Sud, circondata da uno splendido reef, una piscina naturale formata da una lingua di sabbia e Dhiggiri con notte all’ancora e cena in spiaggia. L’itinerario prosegue con brevi navigazioni in isolotti deserti con possibilità di snorkeling e relax, fino a giungere presso un resort dove sarà possibile effettuare immersioni.

Vivere la Polinesia direttamente dalle sue meravigliose lagune, navigando a bordo di catamarani di nuova generazione, con sole 6 cabine. L’itinerario completo prevede 7 notti e solca le incantevoli acque delle Isole della Società. La laguna di Taha’a, con il suo bellissimo giardino di coralli, Bora Bora, dove rimanere ipnotizzati dall’indescrivibile bellezza del Monte Otemanu, che si staglia su una laguna mozzafiato. Un itinerario che toccherà Raiatea e Huahine,località  meno battute dal turismo di massa, ma di straordinaria bellezza con piccoli villaggi e importanti luoghi sacri. E’ possibile effettuare anche crociere di 3 notti scegliendo tra la prima e la seconda parte dell’itinerario.

Il modo migliore per vivere appieno l’esperienza delle Grenadines, un arco di isole nel mare dei Caraibi, dove il mare cristallino e la natura rigogliosa sono sovrani. L’itinerario di 7 notti parte da Martinica e tocca Bequia, Moustique, l’isola del ‘jet set’, Mayreau, l’isola meno abitata con spiagge incantevoli. Si raggiungono poi le piccole isole di Tobago Cays, il cuore di questo paradiso tropicale, con rocce e lingue di sabbia che circondano la laguna più bella delle Grenadines. Si prosegue per St.Vincent, con possibilità di escursione sull’isola. In ultimo si raggiunge la verdissima Saint Lucia, alla scoperta del bellissimo giardino botanico, dei bagni sulfurei e dei crateri spenti sui quali é possibile passeggiare.

Alle Isole Vergini Britanniche la natura lussureggiante, il mare turchese e i panorami mozzafiato sono uno spettacolo unico. L’itinerario di 7 notti inizia con Virgin Gorda l’isola più popolare dell’arcipelago, con sosta a “The Bath” parco naturale di grotte e piscine naturali che creano un paesaggio surreale magnifico. Si prosegue con Norman Island, perfetta per lo snorkeling. Tortola, l’isola principale, Jost Van Dyke e le sue spiagge idilliache. White Bay, Sandy Cay, Guana Island, Marina Cay, Mosquito Island, Anegada. Incredibili spiagge bianche, fauna sottomarina uniche, paesaggi straordinari.

Condividi questo post

    Leave a Reply