I 10 accessori assurdamente utili da portare in viaggio

I 10 accessori assurdamente utili da portare in viaggio

Dal giubbotto con l’aria condizionata al trolley a motore per spostarsi da un gate all’altro: i travel gadget più bizzarri che potrebbero, però, miglioravi la vacanza.

TROLLEY A MOTORE – Non si rischia di perdere l’aereo con questo trolley motorizzato inventato da He Liang, un contadino della regione cinese dell’Hunan. In grado di portare due passeggeri, raggiunge i 20 km all’ora e può percorrere fino a 60 km (fonte: China Times)

TAPPI PER LE ORECCHIE - I tappi per le orecchie eliminiano ogni rumore quando si vuole dormire in aereo. Questi, però, hanno una marcia in più: la finta peluria. Che sicuramente terrà lontano ogni vicino chiacchierone (fonte: www.trendhunter.com)

CIABATTE DA 007 – Chiavi, soldi, carta di credito: dove metterli quando si fa il bagno in mare? Se l’ansia di essere derubati è alta, ci sono i Reef Stash Sandal, ciabatte di gomma con la suola apribile per nascondere gli oggetti preziosi (fonte: www.reef.com)

PER DORMIRE IN AEREO – Se in aereo amate fare un pisolino ma vi casca la testa, la soluzione è Upright Sleeper, un attrezzo di sostegno per il collo e il mento. Compatto e maneggevole, si piega quando deve essere ritirato in valigia (fonte: Amazon)

GIUBBOTTO RINFRESCANTE – Quante volte andando in giro in un Paese caldo avete desiderato un po’ di aria condizionata? Con questo giubbotto il sogno diventa realtà: all’interno del tessuto è inserito un sistema di rinfrescamento alimentato a batteria (fonte: somethingawful.com)

TESTA AL FRESCO – Siete in viaggio e fa molto caldo? Per evitare che la testa si surriscaldi usate questo geniale cappello: tenuto a bagno per due minuti, assorbe l’acqua e la rilascia attraverso un sistema di evaporazione, mantenendo la temperatura del capo 20 gradi al di sotto di quella esterna (fonte: hammacher.com)

LA T-SHIRT 2.0 – Perfetta per i viaggiatori tecnologici, la Wi-fi Detector Shirt ha un sensore all’interno in grado di captare quando nei dintorni c’è una rete wi-fi. Facile da usare – le linee cambiano colore in base alla rete – elimina il fastidio di dover tirare sempre fuori il cellulare (fonte: thinkgeek.com)

UMIDIFACOTORE ALTERNATIVO – Che fastidio sentire l’aria secca in vacanza. Con questo umidificatore da viaggio – da utilizzare con una semplice bottiglietta d’acqua – il problema è risolto (fonte: Amazon)

LAVATRICE COMPATTA – Avete in programma una lunga vacanza e non avete spazio in valigia per i vestiti? La lavatrice portatile The Scrubba Wash Bag risolve il problema. Piegevole e leggera – pesa poco più di un etto – si apre come un sacchetto. All’interno vengono inseriti i vestiti e l’acqua e grazie a un particolare sistema di attrito gli abiti escono puliti (fonte: thescrubba.com)

GILET PORTATUTTO – Quante volte vi è capitato di non riuscire a fare stare tutto nel bagaglio a mano? Con il gilet multitasche di Rufus Roo si possono portare fino a dieci kg in più…semplicemente addosso (fonte: rufusroo.com)

 


 

 

 

 

 

 

Condividi questo post

    Leave a Reply