Top Hotel 2011 – Le nostre migliori selezioni

Constance Ephélia Resort – Seychelles

piscina centro benessere

Il Costance Ephélia Resort si trova a Mahé su una delle due più belle spiagge dell’oceano indiano, affacciato sul parco nazionale marino di Porto Launay. Location esclusiva per bellezza con centoventi ettari di foresta tropicale è il nuovo resort di lusso delle Seychelles, aperto all’inizio del 2010 e già famosissimo grazie alla molteplicità di opportunità offerta dai suoi servizi: cinquemila mq di Spa situati nei giardini tropicali, cinque ristoranti e bar con differenti cucine, un’area miniclub per bambini dai quattro ai dodici anni aperta dalle 9.00 alle 22.00 e servizio baby-sitter per i più piccoli.

esterni

camera

Cinque boutique e quattro piscine completano la struttura offrendo tutto il necessario per il relax, il divertimento, lo sport e lo shopping sia con prodotti di lusso, sia con prodotti locali per acquistare qualche sfizioso souvenir di viaggio. Infine, per i più creativi la boutique Costance Creations permette di comporre personalmente profumi e creme per il corpo con le fresche fragranze del luogo.

spiaggia

centro benessere

www.epheliaresort.com

Hotel Andel’s Lodz – Polonia

Situato nella zona Manukfatura, il centro d’arte, intrattenimento e shopping più grande di tutta la Polonia, l’hotel Andel’s Lodz è collocato all’interno dell’ex filanda di Izrael Poznanski.

E’ l’unico albergo 4 stelle di design di lusso a Lodz ed è stato progettato dal interior designer Jestico Whiles, di origine britannica che pensava di creare una location per un pubblico eterogeneo. Grazie, infatti, alla grande disponibilità di spazi e alla presenza di un centro conferenze è adatto per workshop, riunioni ed eventi culturali.

andels-lodz facciata

Gli esterni, costituiti da mattoni rossi in stile storico, racchiudono la magnifica modernità degli interni.

Dall’originale hall lilla con forme geometriche curvilinee, alle camere coloratissime, al ristorante con le grosse tavolate e le sedie di legno in stile polacco, tutto richiama le origini ma tutto rivisita lo stile per sorprendere gli occhi di chi si sposta da un’area all’altra dell’hotel.

sala meeting

andels_lodz_atrium_concept1_26

camera

Per un momento di relax dopo un meeting di lavoro? Visita la skySPAce con la sua piscina circondata da vetrate che offre un estasiante panorama della città, la sauna e la sala per il cardio-fitness oppure sorseggia la tua bevanda al wellness bar su comodi lettini.

sky space

www.andelslodz.com

Palazzina Grassi – Venezia

Location del ‘400 completamente rivisitata con estro e originalità situata sul trafficato Canal Grande, Palazzina Grassi è il primo hotel italiano di Philippe Starck.

foto 1 palazzina grassi

Un dualismo perfetto tra presente e passato, tra semplicità e lusso, tra forme naturali del mondo animali e design d’avanguardia caratterizza l’ambiente intimo e riservato dell’hotel.

Siamo nel cuore di Venezia, a due passi da Campo Santo Stefano: ciò che non può mancare è la commistione di arte visiva e opere in vetro della pregiata Murano, un gioco di colori che colpisce i capolavori dell’artista Najean.

dzn_Palazzina-Grassi-by-Philippe-Starck-40

dzn_Palazzina-Grassi-by-Philippe-Starck-33

Le stanze, di diverse tipologie, sono piene di specchi che rendono imponenti gli spazi, già immensi nel bianco dei tessuti d’arredo. Piccole abatjour proiettano sui muri profili di maschere tipiche del carnevale di Venezia. Numerose candele offrono la giusta atmosfera per un perfetto relax nell’intimità di toilette superaccessoriate.

suite

dzn_Palazzina-Grassi-by-Philippe-Starck-22

Per il tempo libero e i palati più raffinati, oltre al ristorante, è presente la prima la prima Krug Lounge in Italia, creata dalla prestigiosa Maison de Champagne che proporrà piatti raffinati da abbinare ai privilegiati boccali esaltandone il gusto e le qualità.

palazzina-grassi-450

Vuoi gustarti un’esperienza speciale studiata appositamente per te? Prova la cena su misura. Lo chef Luigi ti accompagnerà a fare la spesa al mercato e, dopo aver scelto con te i prodotti locali disposti sui banchetti, creerà un menù che rispecchi le tue caratteristiche caratteriali.

010005palazzinaidesignhotels_486x334_0

www.palazzinagrassi.it

Condividi questo post

    Leave a Reply